Martedì 17 Luglio 2018
   
Text Size

SPORT FIVE, PASSIONE E AMBIZIONE

sport_five_cantinone Lo Sport Five ha ringraziato gli sponsor che credono nel progetto rossoblù, in una serata tenutasi al ristorante “Il Cantinone”.  E’ stata l’occasione per rivivere tutti insieme i momenti più intensi della passata stagione, il quasi miracolo della promozione diretta in A1, e per ascoltare le voci dei veri protagonisti.

“Tanta passione, un pubblico da nazionale, centotrenta gol di classe pura, un sogno fatto di sudore e costanti allenamenti.” Sono queste le parole che introducono il ringraziamento della società ai vari sponsor che hanno sposato il progetto Sport Five, ma sono anche le principali credenziali che hanno reso la società nostrana tra le più rinomate d’Italia. Un elemento, poco considerato, è la base armoniosa su cui regge la società, composta a immagine e somiglianza di un vero e proprio nucleo famigliare che poggia sulla collaborazione, la fiducia, la serietà e i medesimi traguardi.

E’ stato affermato il concetto di una “famiglia”, Francesco e Valerio Sbiroli, Sigi Sannazzaro, Pino Napolitano, Nico Bianco e Corrado Napolitano, che credono tutti indistintamente in un unico progetto e in un futuro ricco di emozioni. In particolare i fratelli Sbiroli hanno ringraziato tutti, dai tifosi agli sponsor, per l’impegno e la dedizione dimostrata, evidenziando quanto sia importante restare tutti uniti e continuare a credere in una promozione negata solo da un gol a pochi secondi dalla fine.

Il direttore generale Sannazzaro, ha reso pubblica la collaborazione marketing con un’azienda specializzata nel settore, la Never Before, e ha spiegato che si continua a lavorare con la stessa passione per cercare di migliorare e consolidare quanto di buono fatto fino’ora, aggiungendo però che i risultati potranno arrivare solo se con estrema tranquillità e pazienza e, infine, ha premiato il lavoro di mister Napolitano che ha trasmesso serenità nell’intero entourage.

La parola del direttore sportivo Napolitano è stata l’occasione per avere chiarimenti sulla tema più caldo dell’estate: il calcio mercato. Confermando almeno un grande arrivo, dopo quello del portiere Bernardi, ma precisando che sarà una sorpresa e non uno dei tanti nomi, come quello di Perreira, che si continuano a vociferare nei luoghi comuni.

A concludere questa illustre passerella, ci ha pensato mister Napolitano che ha ringraziato la società per la fiducia riconfermata e dichiarando che si dovrà ripartire proprio da quella partita con il Napoli Vesevo che da sogno si è trasformata in incubo.

Insomma una serata per una grande società che oltre ad essersi guadagnata la stima dell’intero ambiente del calcio a 5, si ripresenta ogni stagione sempre più unita e forte e con un progetto che diventa sempre più serio e ambizioso.

Comunicato Stampa Sport Five Putignano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI