Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

SPORT FIVE, CONFERME E PARTENZE

maoski Lo Sport Five ha annunciato di non aver raggiunto l'accordo del rinnovo del contratto del portiere Renato Peres, di non voler rinnovare il contratto del capitano Marcelo Maosky e di aver messo sul mercato Rafael Moretto.

La società ha ringraziato i suoi campioni per tutto quello che hanno fatto con la maglia rosso blu in questi anni, e gli augura un futuro calcistico ricco di successi sportivi e soddisfazioni.

Il Presidente Francesco Sbiroli ha confermato il mister Corrado Napolitano, insieme al direttore generale Sigi Sannazzaro e al direttore sportivo Pino Napoletano, il vice-allenatore e allenatore dell'Under 21 Massimo Monopoli, e il preparatore atletico Prof. Francesco Masi.

Corrado Napolitano ha dichiarato: “Ripetersi non è mai facile, e non dipende solo da noi. Fare previsioni sulla prossima stagione è prematuro, in virtù del fatto che ancora non si sa nulla sulle nostre avversarie. Noi cercheremo di migliorarci sempre, provando a lottare per tutti gli obiettivi, ma non sarà facile.“

Massimo Monopoli, vincitore del girone con la sua Under 21, si sbilancia sulla prossima stagione: ”Abbiamo fatto bene, con un gruppo di Under 21 molto omogeneo, ma di numero ristretto. Il prossimo anno vorrei andar avanti nelle fasi finali dei Play-Off, e se saremo concentrati, tutto è possibile.”

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI