Mercoledì 20 Giugno 2018
   
Text Size

MEMORIAL "ROBERTO" BELVISO, VINCE IL NEW TIME

memorial_belviso_premiazione_miglior_giocatore

La prima edizione del Memorial “Roberto Belviso” si è svolta a Putignano, sabato 23 maggio, e ha visto partecipare i ragazzi under 16, del New Time Putignano, Villamenelao Turi, Nava Gioia del Volley e Materdominivolley.it.

Nella prima semifinale, Dario Giannandrea e compagni si sono imposti per 2-0 contro i pari età della Villamenelao Turi. Nella seconda semifinale, è la Materominivolley.it a trionfare, ancora per 2-0, contro la Nava Gioia del Volley guidata da mister Rodriguez.
Il destino ha così voluto che la finale si svolgesse proprio tra le due squadre in cui il piccolo Roberto ha militato. A “prevalere”, è stato però il New Time, ancora con il punteggio di 2-0.

Importanti le parole commosse del presidente Vito Sportelli alla fine della manifestazione, che ha invitato tutti i ragazzi alla prudenza, e di conseguenza ad ascoltare con attenzione le parole dei propri genitori, ma anche dei tecnici e dei dirigenti, sempre preoccupati per la loro “incoscienza”.

Un auspicio affinché una simile fatalità non si verifichi più, perché ancora non è facile credere che il piccolo Roberto non sia più tra noi. Oltre alla consegna di una targa commemorativa ai genitori di Roberto da parte del Presidente Vito Sportelli, i quattro allenatori hanno nominato “Miglior Atleta del Torneo” il palleggiatore del New Time Dario Giannandrea.

Comunicato Stampa New Time Putignano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI