Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

NEW TIME PUTIGNANO: TUTTO PRONTO

franco-castiglia Il New Time Putignano riparte quest’anno con una rosa quasi completamente rinnovata, dove le uniche conferme rispetto alla passata stagione sono rappresentate dai fratelli Giuseppe e Gianfranco Mangini, gli unici ad accettare il progetto. La squadra è affidata all’esperto Franco Castiglia, già a Putignano nelle stagioni di B2 2003/04 e 2004/05. Con lui collaborerà Giampiero Campanella.

Il resto della rosa è composta da atleti giovani, quasi tutti alla prima esperienza in B2, ma che senza dubbio sapranno crescere e migliorare con l’attenta guida dell’allenatore.

Uno dei colpi è senz’altro il ritorno del laterale Donato Maggipinto, dopo l’ottima esperienza di Triggiano nella passata stagione. Insieme a lui tornano “alla base” i fratelli Donato e Stefano Notarangelo, rispettivamente palleggiatore ed opposto.

Il New Time farà il suo esordio proprio davanti ai propri tifosi il 17 ottobre e già si attende una gara difficile, visto che a far visita alla squadra del presidente Vito Sportelli sarà il temibile Foggia.

LA ROSA DEL NEW TIME PUTIGNANO

Opposti: Gianfranco Mangini, Stefano Notarangelo;

Palleggiatori: Donato Notarangelo, Leo Luigi Ventrella;

Laterali: Donato Maggipinto, Massimo Andriano, Gaetano Proietto, Matteo Console;

Centrali: Giuseppe Mangini, Pietro Taccone, Gianlorenzo Baldari, Pierluigi Menna;

Liberi: Giorgio Basile, Marco Castellana, Francesco Tria.

Comunicato Stampa New Time Putignano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI