Sabato 31 Ottobre 2020
   
Text Size

IL CSG ACQUISTA TIAGO SARDI BORTOLON

tiago_bortolon

Il Csg Putignano ha ufficializzato, tramite il suo sito ufficiale, l’acquisto di Tiago Sardi Bortolon, classe 1979. L'italo brasiliano ha giocato nell'ultima stagione con il Napoli Vesevo contribuendo alla promozione in Serie A1.

La squadra del presidente De Luca ha così ampliato la sua rosa con un altro campione, dopo gli acquisti di Christian Luft, Daniel Ottoni, Ivan Zerbini.

Il difensore Tiago Sardi Bortolon è giunto in Italia nella stagione 2003-2004, approdando nell'Augusta in serie A1. Ha poi ottenuto una rocambolesca salvezza a Reggio Calabria, per poi volare nella Prima divisione spagnola, militando nella Fiat Crnicer. E' tornato nel nostro Paese, nella Lazio in serie A, scendendo poi in serie A2 alla Marcianise e infine al Napoli Vesevo.

Tiago ha parlato della sua nuova squadra: “Credevo di rimanere con il Napoli Vesevo a giocare la massima serie , ma poi non ho resistito alla corte di una società davvero ambiziosa e seria come il Csg. L'entusiasmo che mi hanno trasmesso il presidente De Luca, il direttore sportivo Franco Papapietro ed il mister Piero Basile, si sono rivelati decisivi nella mia scelta. Poi guardando l'organico allestito dal Csg, credo ci toglieremo le nostre belle soddisfazioni. Mi hanno riferito che giocheremo a Martina, un' ottima piazza con uno dei palazzetti più belli d'Italia. Speriamo che anche i tifosi ci diano una mano a fare bene”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI