Domenica 15 Settembre 2019
   
Text Size

RAFAEL TEXEIRA LASCIA LO SPORT FIVE

texeira Lo Sport Five comunica, tramite il sito ufficiale, la cessione di Rafael Teixeira al Verona, formazione che disputerà la Serie A2 nel girone Nord.

La dirigenza ringrazia Rafael per i 2 splendidi anni passati a Putignano, dove tutti hanno potuto apprezzare le doti calcistiche e quelle umane.

Un caro saluto all’amico Rafael e un in bocca al lupo per il futuro calcistico nella società degli amici Luigi e Massimo Gianmoena.

Abbiamo chiesto al ds Pino Napoletano il motivo della cessione di Texeira: "La scelta è stata fatta solo ed escusivamente per motivi tecnici, decisamente a malincuore  per le qualità umane di Rafael, un ragazzo stupendo. La scelta tecnica è dovuta al fatto che nel ruolo di centrale è arrivato Santi Thiago, e anche, uno dei motivi più inportanti, e quello di credere in Bruno da Silva, altrimenti non avrebbe avuto gli stessi spazi che potrebbe avere adesso dopo la cessione di Texeira, considerando il grosso numero di centrali che coprivano quel ruolo."

Commenti 

 
#2 Talking Head 2009-07-30 15:51
forse lo hanno venduto perchè hanno ricevuto una buonissima offerta, altrimenti non si spiega il motivo visto che ci servono i buoni giocatori e le bandiere come lui.spero investano in altri giocatori di altrettanto livello per non ripetere l'errore fatto lo scorso campionato perso perchè non avevamo un parco giocatori numericamente adeguato
 
 
#1 Wibox 2009-07-28 16:31
A questo punto manca il pivot.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI