Sabato 24 Agosto 2019
   
Text Size

Sabato 2 marzo le "Staffette di Carnevale"…

STAFFETTA1_resized_4

In attesa della 40° Marcialonga di San Giuseppe

Dopo una breve pausa invernale, la società degli Amatori Putignano si appresta alla preparazione degli eventi sportivi che la contraddistinguono come sempre ad inizio anno.

Sabato 2 marzo alle ore 15.00 con il patrocinio del Comune di Putignano e della Fondazione del Carnevale si disputerà la "9^ Staffetta dei ragazzi" 7° Trofeo Francesco Paulo Elefante, evento sponsorizzato da Pane&CO, con la partecipazione dei ragazzi degli Istituti Comprensivi Scolastici "Minzele - Parini" e "De Gasperi - Stefano da Putignano".

Seguirà alle ore 18.30 la "25^ Staffetta di Carnevale" competizione podistica agonistica riservata agli atleti Fidal composte da squadre maschili, femminili e miste che si aggiudicheranno il "25° Trofeo Farinella", lungo un percorso che da Corso Umberto I si inoltrera' nel borgo antico pari ad una distanza di 2400 mt. ad atleta.

Sempre nel programma della 625° edizione del Carnevale di Putignano sabato 2 e domenica 3 marzo gli Amatori saranno impegnati nell'ultimo tentativo di record mondiale di 24 su tapis roulant del loro atleta Vito Intini.

Appena qualche settimana per riorganizzarsi e ricaricarsi di energia, che l'ASD Amatori Putignano insieme a tutti i suoi soci si ritroveranno ad organizzare i due prossimi eventi, che quest'anno avranno un significato del tutto particolare. Sabato 23 marzo alle ore 14.00 si terrà la 8 ^ edizione della "6 Ore di San Giuseppe" 8° Trofeo Giovanni Chiapperino, gara di ultramaratona valida come prova di Grand Prix e valido come Campionato Italiano IUTA 2019 di 6 ore su strada.

Domenica 24 marzo alle ore 9.30 con il prestigio dello storico traguardo raggiunto, si svolgerà l'attesissima edizione della "40^ Marcialonga di San Giuseppe" gara nazionale valida quale 2^ prova del Campionato Corripuglia 2019. Seguirà alle ore 9.50 la partenza della gara non competitiva di 8 km aperta a tutti e senza limiti di età.

Le iscrizioni dei liberi si potranno fare da lunedì 18 febbraio, fino ad esaurimento dei pettorali disponibili (comprenderanno un ricco pacco gara e una t-shirt ricordo personalizzabile con il proprio nome) presso i seguenti punti vendita:

■ VALERIO SPORT (iscrizione gruppi liberi) via G. Verdi 5F - Putignano
■ LAMI SPORT - via Estramurale a Mezzogiorno 131 - Putignano
■ GRILLI PER LA TESTA - via G. Albano 2 - Putignano
■ AGRIPIU' - via Giuseppe Inzucchi 5 - Castellana Grotte
■ SPORT CLUB - Corso Cavour 173 - Bari
■ STUDIO DENTISTICO ASSOCIATO ADV - via John Lennon 7 - Rutigliano
■ OFFICINA ZITA FRANCESCO - via Leopardi 31 - Turi
■ GIADA TABACCHI - via Fausto Arturo Cucco 19 - Alberobello
■ PIANETA SPORT - via Guglielmo Marconi 170 - Massafra
■ ASICS STORE - via M. Sforza 28 - Monopoli

Oppure online dal sito www.tempogara.it

Ivan Tria
A.S.D. Amatori

marcialonga

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI