Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

Emma domina il circuito Puglia Trail

nadir putignano

Prima edizione di un circuito podistico interamente dedicato agli amanti del trail organizzato dalla Fidal Puglia nei paesaggi incantevoli dei due parchi nazionali della Regione: Gargano e Alta Murgia. 9 le gare con nei territori di Gravina, Altamura, Andria, Conversano, Mattinata e Santa Maria di Leuca. Un circuito affascinante e duro, per gli amanti della corsa in libertà e natura.

In uno scenario di questo genere non poteva mancare la portabandiera putignanese del podismo in natura Emma Delfine, che ha dominato il circuito piazzandosi prima donna avanti alla forte podista Maddalena Carrino. Emma ha partecipato a 8 gare piazzandosi sempre tra il primo ed il secondo posto assoluto femminile. Grande orgoglio per tutta la a.s.d. Nadir on the Road per il successo di Emma, che corona l’ennesimo anno sempre da protagonista.

Mentre domenica va in scena la penultima gara del Corripuglia 2018 ad Altamura che vede la Nadir on the Road al terzo posto nella classifica generale di società e in piena lotta per i primissimi posti del podio nella classifica a squadre femminile.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI