Venerdì 19 Ottobre 2018
   
Text Size

Tutto pronto per la Putignano on the Road

Putignano on the road 2017 (8)

Il weekend del 22 e 23 settembre è denso di appuntamenti importanti per la a.s.d. Nadir on the Road. L’evento clou è in programma domenica 23 con la 8^ edizione della Putignano on the Road, gara podistica regionale Fidal valevole come 15^ tappa del Corripuglia 2018.

La gara avrà inizio alle ore 9:00 e interesserà le strade cittadine su un percorso di 10 km riservato ad atleti Master e liberi. In aggiunta per la prima volta si darà anche attenzione ai camminatori che potranno cimentarsi su un percorso di 5 km con partenza alle ore 9:15 circa.

Le iscrizioni per liberi e camminatori si possono effettuare presso Valerio Sport ed il centro sportivo Nadir, o la mattina stessa della gara fino alle ore 8:30 in zona partenza. La quota di 7 euro da diritto a ricevere la maglia celebrativa della manifestazione.

Sabato 22 settembre pomeriggio dopo il grande successo dello scorso anno si rinnova l’eventoNadir on the Road Academy, dimostrazione gratuita di atletica leggera per ragazzi dai 5 ai 13 anni a cura dei tecnici della a.s.d. Nadir on the Road. Questa è l’occasione perfetta per far provare questa disciplina ai ragazzi, in vista anche dell’inizio della stagione Academy previsto ad ottobre.

Al termine della gara, durante le premiazioni, ci sarà anche l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria associata alla gara. I biglietti sono in vendita dai soci della a.s.d. Nadir on the Road ed in Piazza Aldo Moro fino alle ore 10 circa.

Commenti 

 
#1 Zorro 2018-09-17 12:41
A Putignano si corre in lungo e in largo,ma il Teatro quando lo vedremo ai nastri di partenza?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI