Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Il 23 settembre la Putignano on the Road

Nadir Putignano

Domenica 23 settembre si torna a correre per le vie della nostra cittadina con la gara podistica regionale Fidal organizzata dalla a.s.d. Nadir on the Road.

La manifestazione avrà inizio alle ore 9:00 in Piazza Aldo Moro con la partenza degli atleti Master e Runcard. Il percorso è interamente cittadino e molto tecnico, con la lunga salita di via Noci poco dopo il settimo km.

Notevole il dispiegamento di forze messo in campo dalla Nadir on the Road per la sorveglianza delle strade e cercare di limitare i disagi ai propri concittadini, anche e soprattutto grazie all’aiuto dei Rangers e dei tanti volontari. Una manifestazione così importante non può che avvalersi della collaborazione in primis dell’Amministrazione Comunale, ma anche di altre associazioni Putignanesi come la Fidas e Legambiente oltre l’ormai consolidato supporto dei colleghi su ruote delle Mine Vaganti.

Putignano, oltre che il paese del Carnevale, è il paese che corre. Per una mattinata, lasciamo fermi i mezzi motorizzati e godiamoci il nostro paese a piedi tifando ed incitando i tanti podisti che da tutta la Puglia invaderanno le nostre strade. Sarà comunque obiettivo di tutti limitare al massimo il disagio dovuto dalla chiusura delle strade, ma questo possiamo ottenerlo solo con la collaborazione di tutti i cittadini.

A breve saranno diffuse comunicazioni per le iscrizioni dei liberi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI