Domenica 19 Agosto 2018
   
Text Size

Nadir on the Road, la squadra femminile conquista il titolo regionale

Nadir on the Road

La prima parte di stagione agonistica 2018 ha evidenziato tante buone conferme e varie positive sorprese per la Nadir on the Road. La società capeggiata dal Presidente Pippo Florenzio è ormai saldamente presente nell’élite del podismo regionale e nazionale. Dopo 11 gare nel campionato Corripuglia, la Nadir on the Road occupa la seconda posizione nella classifica generale a squadre, seconda posizione anche nella classifica maschile e femminile di società. La compagine femminile rappresenta ormai un vero e proprio punto di forza, come dimostrato domenica 3 giugno a Carosino, dove le girls in arancio si sono laureate Campionesse Regionali a squadre di 10 km.

Anche a livello individuale è doveroso citare la tenace Ornella Donghia, che attualmente domina la propria categoria nel Corripuglia, e la sempre presente Patrizia Pricci, che lo scorso sabato ha vinto la sua prima gara a Sammichele di Bari sulla distanza di 30 km. Sabato si è distinta anche la sempre verde Emma Delfine che ha conquistato la posizione più alta del podio nella 6 ore a coronamento di una stagione da protagonista nei trail.Molto presenti tra conferme e new entry anche Alessandra Mario, Ina Recchia, Lidia Buonsante, Rita Simone e Valeria Lo Vecchio. In campo maschile una prima parte di stagione al top per Fabio Portesani che spicca sul folto e competitivo gruppo maschile.

I risultati sportivi fanno da contorno all’attività del progetto Academy e soprattutto alla preparazione della 8^ Putignano on the Road, quest’anno in calendario il 23 settembre 2018.

Nadir on the Road

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI