Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

Serata di festa per l'asd Amatori Putignano

Festa sociale Amatori Putignano

Sabato 24 presso la sala Dimora Mazzaro' si è svolta la cena sociale, durante la quale l'ASD Amatori Putignano ha festeggiato l'attività svolta nel 2017 con premi e riconoscimenti sia per gli atleti del sodalizio, podismo, ciclismo, e mountain bike, sia per quanti ne sostengono l'attività.

La festa è stata un occasione speciale per ringraziare tutti i soci e i numerosi collaboratori che, dietro le quinte hanno prestato il loro aiuto da rendere eccellente l'ultimo weekend sportivo organizzato dalla Società in occasione della Marcialonga e della 6 Ore di San Giuseppe.

Non meno importante il ringraziamento andato agli sponsor per il loro sostegno: Dolce Bontà, Caseificio Artigiana, Valentini Spose, Lippolis Visual Solution, Smetar, Prewieu, Casulli Giulio.

Presenti, il Sindaco di Putignano Domenico Giannandrea che ha enfatizzato l'attività svolta e i risultati ottenuti, il presidente della Fondazione del Carnevale Giampaolo Loperfido e Maurizio Verdolino, assente per impegni sportivi il presidente della Fidal Puglia Giacomo Leone che ha fatto sentire ugualmente la sua vicinanza alla società putignanese con un messaggio di enorme stima e ammirazione per il gran successo conseguito con i quattromila atleti della 39^ Marcialonga.

Premiati speciali con le scarpe d'argento offerte dall'orafo Tzeba, Domenico Valenzano e Vito Intini, vincitori nel 2017 rispettivamente del Campionato Italiano di 6 Ore disputato a Curinga (CZ) e del record mondiale della 24 ore su Tapis Roulant a Reggio Emilia. Congratulazioni alla squadra di atletica per aver raggiunto un prestigioso terzo posto nella classificca di società al Corripuglia 2017 e il quinto posto nella classifica nazionale di società del Grand Prix Iuta di ultramaratona.

Le premiazioni hanno richiamato anche la straordinaria annata delle squadre dei ciclisti strada e Mountain Bike in continua evoluzione agonistica e con obiettivi importanti per la stagione in corso, uniti e pronti per affrontare nuove sfide, senza dimenticare mai il gusto di divertirsi.

Ivan Tria
A.S.D. Amatori

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI