Lunedì 20 Agosto 2018
   
Text Size

Stragrande primo posto per il Comprensivo "Minzele - Parini"

marcialonga (4)

457 iscritti alla 39esima Marcialonga Di San Giuseppe

È il quarto anno consecutivo che l’Istituto Comprensivo "Minzele- Parini" detiene questo primato e riceve l’ambito Trofeo “Antonello Lattarulo”, una riconferma di Scuola come promotrice di valori quali: sport come aggregazione e socializzazione, come sana competizione e spirito di squadra, come sana attività ed educazione alla pratica sportiva.

Questo strepitoso risultato è il frutto della collaborazione di tutti i docenti dei diversi plessi dell’Istituto - infanzia, primaria e secondaria - coordinati rispettivamente dai docenti referenti sport Antonella Martinelli, Sara Sportelli con Marisa Cristofaro e Fabio Bianco.

Una grandiosa festa dello sport con più di quattromila iscritti tra liberi e atleti appassionati di tutte le età, con un effetto ottico meraviglioso un vero e proprio “fiume giallo di Spiderman”, accomunati da tanta voglia di correre o camminare insieme all’aria aperta in una giornata soleggiata di primavera. Otto i chilometri percorsi, che si sono snodati in un percorso prima cittadino per poi sfociare nella campagna putignanese.

Un ringraziamento a tutte le famiglie, bambini e docenti e all’immancabile Presidente Nico Losavio: una mattinata trascorsa insieme all’insegna del benessere e dello sport.

Alla grande Istituto Minzele Parini!

marcialonga (2)

marcialonga (1)

marcialonga (3)

marcialonga (4)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI