Lunedì 15 Ottobre 2018
   
Text Size

Amatori Putignano, la stagione 2018 inizia nel segno di grandi risultati

ciclismo Putignano

Dopo la lunga pausa invernale, parte alla grande la stagione della squadra putignanese rigenerata nell'organico e con il supporto del nuovo sponsor Preview.

Dalle prime uscite disputate nelle città di Termoli e Matera, il gruppo si è da subito dimostrato forte e compatto sia in gara che fuori, abbinando agli ottimi risultati sulle due ruote una notevole armonia e coesione che caratterizza tutto l'organico. Artefice del tutto è senza dubbio in primis l'ambizioso presidente ed atleta Lorenzo Valentini, che domenica 11 marzo insieme ad altri 22 ciclisti hanno partecipato alla prima prova del Giro dell'Arcobaleno nella Gran Fondo dei Castelli e delle Torri di Carovigno (BR).

La gara ha visto al via oltre 500 ciclisti provenienti da tutto il sud Italia su un percorso di 106 km. Buone le prestazioni dei nuovi arrivati Giuseppe Goffredo e Domenico Sportelli rispettivamente 32° e 39° nella classifica assoluta. Di rilievo il risultato di squadra che grazie all'impegno di tutti i singoli atleti hanno ottenuto il primo successo nella classifica generale di società, confermando gli obiettivi programmati ad inizio stagione.

Dopo questo iniziale impatto positivo con la stagione agonistica, l'ASD Amatori Putignano proseguirà con allenamenti e gare al fine di migliorare ulteriormente la condizione in vista degli importanti appuntamenti dei prossimi mesi, impegnati anche nel circuito regionale del Cicloamatour e nel circuito nazionale del Centro Italia Tour.

Ivan Tria
A.S.D. Amatori

ciclismo Putignano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI