Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

Domenica 18 marzo si corre la 39^ Marcialonga di San Giuseppe

Marcialonga Putignano (2)

Il nuovo anno agonistico della ASD Amatori Putignano è ripartito con le gare campestri e con una forma agonistica ancora da affinare. Sicuramente domenica prossima 11 marzo si comincerà a fare sul serio, con la partecipazione dei nostri atleti alla "XXI Spaccanoci" gara su strada di 10 km che rappresenterà il debutto al Campionato Corripuglia 2018.

Nel frattempo fervono i preparativi per la due giorni di atletica leggera che come tradizione coinvolgerà il nostro paese il prossimo weekend e per l'occasione si prevedono record di presenze di atleti.

La partenza avverrà sabato 17 marzo alle ore 14.00, di scena la 7^ edizione della "Sei ore di San Giuseppe" - Trofeo Giovanni Chiapperino, gara individuale su strada valevole quale Grand Prix IUTA 2018. Gli ultramaratoneti provenienti da ogni parte d'Italia saranno impegnati per sei ore su un circuito di km 1,260 articolato nello splendido scenario del centro storico, fino allo scadere del tempo che sarà annunciato dallo sparo dei giudici.

Seguirà domenica 18 marzo l'attesissima "39^ Marcialonga di San Giuseppe" - Trofeo Lami Sport, gara podistica nazionale valevole quale 2^ prova del Campionato Corripuglia 2018 con la partecipazione di circa 2000 atleti Fidal impegnati su un percorso urbano ed extra urbano di km 10,800. Partenza della manifestazione sarà data alle ore 9,30 nei pressi di Piazza Aldo Moro. Al termine del primo giro degli atleti Fidal, alle 9.50 la partenza della gara non competitiva di Km 8 aperta a tutti i "Liberi" senza limiti di età, correndo o passeggiando.

All'atto dell'iscrizione ad ogni partecipante sarà consegnato il pettorale e la maglietta tecnica (per iscrizioni entro il 9 marzo si potrà scegliere la taglia e personalizzarla con il proprio nome); al termine della Marcialonga sarà consegnato un ricco pacco gara e fra tutti i partecipanti saranno sorteggiati numerosissimi premi in natura offerti da Lami Sport e Valerio Sport.

Le iscrizioni dovranno effettuarsi personalmente presso i seguenti punti vendita:
- VALERIO SPORT (iscrizioni gruppi liberi) via G. Verdi 5/f - Putignano
- LAMI SPORT Estramurale a Mezzogiorno 131 - Putignano
- GATE 71 (ex Triathlon) via Cappuccini 71 - Putignano
- GRILLI PER LA TESTA via G. Albano 2 - Putignano
Oppure online dal sito www.tempogara.it

Ivan Tria
Amatori Putignano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI