Sabato 25 Novembre 2017
   
Text Size

Csg Putignano, un pareggio ed ancora una sconfitta

Onofrio Lemonache

Onofrio Lemonache: “I risultati arriveranno!”

Un solo punto conquistato in due gare per il Csg Putignano di mister Mastrocesare, che in soli tre giorni è stata protagonista di un doppio impegno.

In primis, sabato 28 Ottobre, il Csg ha affrontato in casa il Pellegrino portando a termine un prezioso punticino con il risultato di 1-1. La rete rossoblu porta la firma di Digiuseppe. Nell’incontro infrasettimanale di mercoledì 1 Novembre, la squadra rossoblu è uscita sconfitta con il netto 5-0 dal campo dell’Eraclio.

Nonostante ciò, la concentrazione è alta in vista del prossimo match casalingo contro il Neapolis, diretta concorrente con il Csg per la salvezza.

Pertanto, a descriverci questo momento, abbiamo chiamato in causa Onofrio Lemonache, volto nuovo di questa stagione per i rossoblu: “Analizzando queste prime gare di campionato, secondo me manca quel poco che serve per raggiungere la vittoria! – ha esclamato Lemonache che ha poi continuato – “Paghiamo a caro prezzo alcuni errori, ma da parte nostra c’è assolutamente il massimo impegno e alla lunga, questo nostro atteggiamento porterà i suoi frutti! Siamo comunque una squadra nuovae ciò richiede tempo per trovare l’amalgama giusta. Spero che, quanto prima, usciamo da questa situazione, visto che sono sicuro che la prima vittoria ci darebbe entusiasmo e convinzione nei nostri mezzi. Ai miei compagni vorrei dire: impegno sempre con tanta pazienza, poiché i risultati arriveranno!!”-

Prossimo impegno, sabato 4 novembre, in casa, contro il Neapolis. Fischio d’inizio fissato per le ore 16.00.

Ufficio Stampa Csg Putignano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI