Sabato 25 Novembre 2017
   
Text Size

Csg Putignano, pesante sconfitta con il Molfetta

Mister Mastrocesare

Parola al mister Mastrocesare: “Fiducioso che usciremo da questo momento difficile!”


Pesante sconfitta per il Csg Putignano, che esce con un sonoro ko per 6-0 dal campo della capolista Aquile Molfetta. La squadra rossoblu inanella, dunque, la quinta sconfitta in otto partite disputate, permanendo all’ultimo posto in questo campionato di serie c1, in coabitazione con il Futsal Castellaneta, a quota tre punti.

Ancora la salvezza è tutta da giocare, però manca il sapore della vittoria, mai ottenuta in questa stagione.

A descrivere il momento negativo, è mister Mastrocesare, che nonostante le difficoltà, rimane comunque abbastanza fiducioso per il prosieguo del campionato: “Rispetto alle prime partite, dei miglioramenti si sono visti. Ci aspettavamo qualcosa in più, ma, allo stesso tempo, non posso non considerare che la squadra si stia impegnando per ottenerli. Contro l’Ostuni, ci eravamo andati molto vicini: la vittoria sembrava ad un passo, ma qualche errore di troppo non ci ha permesso di portare a casa i tre punti”.

Il coach dei rosssoblu analizza, poi, l’ultima gara “Ad esempio, nello scorso match, abbiamo patito per errori individuali, aggiunti poi all’assenza di Lemonache. Va, comunque, dato atto a chi c’era che il primo tempo è finito solo 1-0 per il Molfetta e, addirittura, va sottolineato che con D’Ecclesiis e Romanazzi siamo andati pure vicino al gol che avrebbe, forse, rovesciato l’esito della prima frazione. Appena abbiamo preso il secondo gol, poi, ci siamo un po’ sfaldati, non dimenticando che difronte avevamo il Molfetta che è una squadra molto blasonata. Non potevo, pertanto, chiedere di più in questa partita”.

Sereno sul futuro mister Mastrocesare, il quale conclude: “Spero che la squadra possa acquisire maggiore sicurezza con il tempo. Rimango fiducioso nella possibilità di uscire da questa situazione nel più breve tempo possibile”.

Prossimo impegno, sabato 28 Ottobre, in casa,contro il Pellegrino Sport C5. Fischio d’inizio fissato per le ore 16.00.

Ufficio Stampa Csg Putignano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI