Sabato 21 Ottobre 2017
   
Text Size

Riparte Nadir on the Road ACADEMY

Nadir Accademy

Dopo il positivo riscontro dei primi tre mesi di attività prima dell’estate e il successo dell’evento gratuito di sabato 23 settembre in Piazza Aldo Moro, riparte il progetto Nadir on the Road ACADEMY. Obiettivo del progetto è diffondere la pratica dell’atletica leggera nei ragazzi di età compresa tra 6 e 13 anni, garantendo loro uno sviluppo motorio completo ed armonico. Seguiti da tecnici specializzati FIDAL e con esperienza nelle discipline sportive, i ragazzi si cimenteranno nelle diverse discipline come corsa, marcia, lanci e salti tutto sotto forma di gioco. Con la prima stagione ufficiale, si avvierà un percorso di crescita finalizzato anche alla partecipazione alle gare provinciali organizzate dal Comitato Provinciale FIDAL Bari.

Le attività riprendono lunedì 16 ottobre con due appuntamenti settimanali, lunedì e venerdì, dalle ore 16 alle ore 17:30 presso la palestra del Polo Liceale Majorana-Laterza. Le prime due settimane le lezioni saranno aperte a tutti i ragazzi che vorranno provare l’attività senza impegno.

Per informazioni contattare Fabio 3201536925 o Mariano 3387434394, o via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI