Sabato 16 Dicembre 2017
   
Text Size

Samurai Putignano, arriva anche il bronzo di Giancarlo Masi

masi giancarlo samurai putignano

Inizio di stagione scoppiettante per la Samurai Putignano! Dopo aver conquistato una medaglia d’oro con Alessia Galante e una medaglia d’argento con Gianluca Tria a Molfetta per la fase regionale di qualificazione al Campionato Italiano Esordienti B (nati 2003\2002), i karateka putignanesi si sono ripetuti a Corato domenica 1° ottobre 2017 nella fase regionale di qualificazione al Campionato Italiano Esordienti A (nati 2004\2005), conquistando una medaglia di bronzo con Giancarlo Masi nella categoria di peso sino a 55kg, con qualificazione al Campionato Italiano in programma a Lido di Ostia il 4 novembre 2017!

Nella stessa competizione da registrare l’ottima prova di Nicolò Morea nei 40kg. Al suo debutto in un campionato regionale si è piazzato al 7 posto!

Ora per la Samurai è tempo di preparare le fasi nazionali in programma a Riccione il 7 ottobre 2017 dove Alessia Galante si confronterà con atlete provenienti da tutto il territorio nazionale!

Intanto dal 2 ottobre 2017 la Samurai dà il via ai propri corsi di karate e jujitsu/difesa personale presso la propria sede sportiva in via Padre Lerario, con la speranza di vedere un karateka putignanese alle olimpiadi di Tokyo nel 2020!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI