Lunedì 11 Dicembre 2017
   
Text Size

Uisp ’80 Putignano, in campo con il settore giovanile

Uisp 2

Tra pochi giorni prenderà il via il campionato Under 16

Abbiamo dovuto rinunciare al titolo di serie C, siamo stati costretti a trasferire la nostra squadra di vertice ad Acquaviva delle Fonti, ma non veniamo mai meno all’impegno con la nostra passione più grande: la pallavolo. E così, nonostante qualcuno abbia provato in tutti i modi a farci fuori, siamo ancora qui, a lottare, con le nostre squadre del settore giovanile, le formazioni da cui ripartiamo per raggiungere, speriamo nel giro di pochi anni, i livelli sportivi delle ultime stagioni e magari andare anche oltre.

In questi giorni prosegue l’attività promozionale e gratuita per consentire ai piccoli che vogliono avvicinarsi a questa disciplina sportiva di prendere confidenza con il mondo Uisp e, alle loro famiglie, di conoscere a fondo i nostri tecnici. Sarà direttamente il presidente Gino Nardelli ad occuparsi della gestione dei progetti scolastici, le allenatrici Mimma Campanella ed Asia Sozio seguiranno i gruppi dei più piccoli (Under 14, 13 e Mini Volley), e la stessa Mimma Campanella guiderà in panchina la nostra squadra di punta, quella che prenderà parte al prossimo campionato Under 16.
In questo caso parliamo di un gruppo che scenderà in campo sotto il marchio di “Volley a Sud-Est”, ovvero il consorzio sorto pochi mesi fa che mette insieme nove società del sud-est barese: in pratica, tutte le migliori atlete di questa categoria faranno capo a Putignano, pertanto ci sono anche concrete possibilità di puntare ad un’annata di vertice e, perché no, cercare di conquistare quel titolo regionale mancato di un soffio nella passata stagione. Sarà proprio questo il primo campionato a partire per primo il prossimo 15 ottobre.

Per informazioni rivolgersi presso la sede della Uisp ’80 Putignano, in via Trento 22, ogni martedì e giovedì dalle 16,00 alle 20,00.

Ufficio Stampa Uisp ’80 Putignano

Uisp 1

Uisp 3

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI