Sabato 21 Ottobre 2017
   
Text Size

Ottima ripartenza per l'Asd Samurai Putignano

Alessia Galante Samurai Putignano

Oro per Alessia Galante ed argento per Gianluca Tria

La ripresa dell’attività agonistica si è presentata con un ottimo auspicio, infatti, alle fasi regionali di qualificazione del Campionato Italiano Juniores ed a quello degli Esordienti B, un Oro ed un Argento sono stati il bottino che i due rappresentanti della ASD Samurai Putignano, Alessia Galante e Gianluca Tria, hanno portato a casa.

Samurai Putignano (2)

La competizione, che si è svolta a Molfetta domenica scorsa, ha visto alla kermesse i giovani karateka Esordienti B (14/15 anni) e Juniores (17/20) che si sono confrontati per salire i gradini del podio e guadagnarsi la qualificazione alla finale nazionale.

I giovani atleti, guidati dai tecnici Mongelli, hanno portato a termine un altro compito regalando al palmares regionale della Samurai altre due medaglie. In ordine di tempo, la prima medaglia, quella di Oro, è arrivata ad opera di Alessia Galante che conquista anche la qualificazione alle finali nazionali Esordienti di Riccione tra quindici giorni. La seconda medaglia, quella d' argento, è andata a Gianluca Tria che però non è bastata per qualificarsi alle finali nazionali Juniores.

La stagione agonistica della Samurai è già ricominciata sotto buoni auspici, invece quella sportiva riservata a tutti, grandi e piccini, ricomincerà il primo ottobre con i corsi di karate, Ju Jitsu e Difesa Personale metodo MGA.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI