Sabato 21 Ottobre 2017
   
Text Size

Csg Putignano, sconfitta pesante in casa

Csg Putignano 2016-2017

La nuova stagione del Csg Putignano sembra ancora non decollare. Dopo le prime uscite che hanno lasciato tanto sperare in una crescita per la squadra del neo mister Mastrocesare, sabato 23 Settembre è arrivata una pesante sconfitta casalinga contro l’Adelfia.

L’1-8 con cui la squadra del ds Maselli ha concluso il match sul gommato casalingo del Palafive, non lascia alibi su quella che la partita in se ha regalato. E’ una sconfitta amara, ma che sicuramente sarà di lezione al collettivo rossoblu per saper cercare di porre i rimedi giusti ad una squadra che comunque si presenta ai nastri di questi c1 vogliosa di dimostrare il suo potenziale.

L’unico gol rossblu è ad opera di D’Ecclesiis, capitano e bandiera di questo Csg Putignano.

Per l’Adelfia i gol sono stati siglati da: A. Bosco; G. Campagna; M. Anastasia (tripletta); C. Lanera (doppietta), N. Gasparro.

Il Csg Putignano, quest’anno, per completezza di informazioni ha cambiato diversi elementi, pertanto servirà parecchio tempo a mister Mastrocesare per assemblare la squadra formata da: Allegrezza Fabio, D'Ecclesiis Luigi, Daddato Christian, Digiuseppe Francesco, Guglielmi Samuele, L'Abbate Giuseppe, Laterza Valerio, Lattarulo Fabio, Lemonache Onofrio, Liuzzi Angelo, Napoletano Peter, Palmisano Martino, Potente Gaetano, Riotino Alessio, Romanazzi Daniele, Serio Gianmarco, Serripierro Giacomo, Spinelli Michelangelo, Vasco Giuseppe.

Il prossimo impegno vedrà il team rossoblu di fronte il Dream Team Palo del Colle, sempre in casa, al Palafive.

Ufficio Stampa Csg Putignano

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI