Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Putignano on the Road, work in progress

Putignano on the road 2017

Un’estate di lavoro per il team della Nadir on the Road in preparazione dell’evento podistico del 24 settembre quando si terrà la Putignano on the Road. L’appuntamento podistico cittadino è giunto ormai alla settima edizione e quest’anno varrà come tredicesima prova del circuito podistico Corripuglia del Comitato Regionale Fidal Puglia.

Il percorso è il medesimo delle ultime edizioni, interamente cittadino e molto tecnico. Varie le strade interessate dalla manifestazione e sarà premura dell’organizzazione limitare al massimo il disagio ai cittadini, anche grazie all’aiuto dei Ranger e dei tanti volontari. Il percorso degli atleti Master è di circa 10 km mentre quello riservato ai liberi di circa 7 km, per quest’ultimi le iscrizioni inizieranno a breve. Oltre la classica Lotteria con 24 premi in palio, biglietti in vendita ad 1 euro dai soci, non mancheranno le novità.

Sabato 23 settembre in Piazza Aldo Moro dalle 17 alle 19 è in programma una dimostrazione gratuita di Nadir on the Road Academy. I nostri istruttori e volontari guideranno ragazzi dai 5 ai 13 anni che vorranno cimentarsi nelle principali discipline di Atletica Leggera.

In collaborazione con Legambiente Putignano evento Puliamo il mondo – Clean up the World inserito nel progetto Green City. In occasione della gara decine di volontari saranno presenti poco distanti dai punti ristoro ed in zona arrivo per promuovere ed effettuare la raccolta differenziata della plastica e degli altri materiali.

Questa edizione della Putignano on the Road è stato scelta anche come evento pilota da parte del Comitato Regionale Fidal Puglia per la promozione radiofonica e social-media del Corripuglia. La mattina della manifestazione sarà allestito il villaggio gara con gadget e l’animazione della postazione mobile di Radio Selene, l’intera gara sarà trasmessa in diretta sull’emittente radiofonica offrendo alla nostra cittadina grande visibilità.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI