Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Sport Five scatenato: ingaggiato Mauro Gadaleta

Stretta di mano tra il Presidente Elia Angelini e Mauro Gadaleta

Ricoprirà il ruolo di allenatore degli Allievi e di preparatore atletico per la Scuola Calcio a 5

 

Lo Sport Five del Presidente Elia Angelini non si ferma più. Nella stagione che sta per iniziare, quella che assomiglia ad un nuovo punto di ripartenza per una delle poche società più gloriose di Puglia nella storia del calcio a 5 italiano, stanno arrivando tanti bei colpi riguardo l'assetto tecnico.

Si riparte in punta di piedi, con un nuovo colpo in canna, dopo l’arrivo di mister Pannarale: è stato ufficializzato in settimana, infatti, Mauro Gadaleta, docente di educazione fisica nella scuola primaria, allenatore di calcio a 5, preparatore atletico e preparatore dei portieri. Dopo aver militato in diversi club abruzzesi, da tre anni è tornato in Puglia collaborando con Real Statte, squadra di élite C5 femminile, Csg Putignano, Martina C5, Futsal Castellaneta, Asd Castellaneta e Asd Statte. Adesso, nello Sport Five, Gadaleta ricoprirà il ruolo di allenatore degli Allievi e di preparatore atletico per la Scuola Calcio a 5.

Ecco le sue prime parole da nuovo componente della famiglia Sport Five: “Sono contentissimo di poter far parte di un progetto così importante, qual è la Scuola Calcio a 5 d'Elite di cui è marchiato lo Sport Five. Sono molto carico di entusiasmo per questa nuova sfida: lavorare con i ragazzi, si sa, è molto difficile, ma altrettanto gratificante vedere poi su di loro i risultati di una crescita sotto tutti i punti di vista. Posso dire, inoltre, di essere felice anche di poter nuovamente lavorare con un grande allenatore nonché un grande amico, mister Pannarale, con il quale mi occuperò di curare la parte atletica dei ragazzi.

Vado ad abbracciare un progetto serio e ambizioso dove tutti gli addetti ai lavori daranno il meglio per portare grandi risultati, come fin'ora è stato. Ringrazio infine il presidente Elia Angelini che mi ha voluto fortemente accogliere in questa grande famiglia: io garantisco che ci metterò tutto il mio impegno e la mia professionalità per non deludere le aspettative di nessuno!”

Insomma, pian piano prende piede un nuovo volto in questa società, in cui non si nascondono altre sorprese in arrivo sino ad inizio stagione.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI