Martedì 17 Luglio 2018
   
Text Size

VENDOLA A PUTIGNANO PER DE MICCOLIS

comzio_vendola_demiccolis_17_giugno Il comizio di Nichi Vendola si è tenuto mercoledì sera in Piazza XX Settembre. Il presidente della Regione Puglia sostiene al ballottaggio il candidato sindaco Gianvicenzo Angelini De Miccolis e apprezza il sindaco uscente, per il suo stile.

Vendola ha attaccato il presidente del consiglio Berlusconi che si fa organizzare i festini: “Il governo si dovrebbe interessare dei giovani ventenni che rischiano di perdere l’appuntamento con il lavoro, invece di interessarsi delle prostitute e dei festini”. Non sono stati risparmiati i media: “Le tv e i giornali devono finirla di parlare degli scandali di Berlusconi e non devono nascondere la protesta degli abruzzesi che ieri hanno manifestato davanti a Palazzo Chigi”.

Il presidente della regione ha affermato: “La Puglia è la prima in Europa per produzione di energia eolica e prima in Italia per l’energia solare, il governo centrale invece di sostenerci, ci taglia i fondi a noi destinati.”

Nichi Vendola
ha dichiarato di aver risolto i problemi burocratici della regione, prima, le pratiche regionali duravano anni, mentre oggi, in 9 mesi sono chiuse.

Dopo il comizio di Vendola, si è svolto il comizio di Giulio Vitale, ex candidato sindaco della lista “Progresso Idealista” e “Per il Bene Comune” che ha deciso di sostenere il candidato sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis per il ballottaggio del 21 e 22 giugno.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI