Sabato 22 Settembre 2018
   
Text Size

COMIZIO DEL SINDACO DE MICCOLIS

comizio_de_miccolis_14_giugno Domenica sera in Piazza XX Settembre, il candidato sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis ha aperto il pubblico comizio ringraziando i suoi elettori.

Il sindaco ha ricordato che Rossi non accetta il confronto perché risulta impegnato e ha attaccato il suo avversario: "I mutui di 12 milioni di euro erano già presenti nel comune, noi ne abbiamo contratti solamente 7 milioni di euro. Rossi inoltre in questi 5 anni non è stato mai presente ad eventi, solo in questo mese lo trovo dappertutto".

Il candidato sindaco del centro-sinistra ha dichiarato che sono stato gravemente offeso, avevo deciso di non portare in tribunale nessuno, ma in questi giorni si è superato il limite. Il sindaco ha fatto i complimenti al presidente della provincia Schitulli, ma gli ha ricordato di informarsi meglio prima di parlare, perchè l'edilizia scolastica e il distretto della moda è stato già fatto dall'amministrazione De Miccolis.

De Miccolis ha dichiarato: "Io ho dato risposta ai cittadini, perchè ho realizzato il teatro comunale, i lavori cominceranno a breve e cosa più importante lo realizzerà un gruppo di aziende putignanesi". Il sindaco ha concluso il comizio parlando degli apparentamenti che nessun candidato ha presentato, però ha ricordato che sarà appoggiato da Giulio Vitale e Rifondazione Comunista, mentre i Democratici per Putignano di Catia Caramia lasciano libera scelta ai cittadini.

Commenti 

 
#1 vito totire 2018-07-28 15:06
spero che sia eletta una amministrazione comunale in grado di cambiare nome al parco "Almirante";
siamo nel 2018 e ancora dobbiamo discutere di questo?

Poi : esiste ancora la Provincia di Bari?
E il suo presidente parteggia per uno schieramento politico? Magari parco Almirante gli sta b

Vito Totire
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI