Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

SCHITULLI: SALUTO PER INIZIO DELLA SCUOLA

presidente-schitulli Messaggio di auguri del Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli e dell’Assessore all’Edilizia Scolastica e Pubblica Istruzione, Stefano Diperna.

Rivolgiamo con grande piacere un saluto caloroso agli insegnanti, agli studenti e alle loro famiglie che hanno iniziato l’anno scolastico. In particolare, porgiamo gli auguri più sinceri e sentiti ai Dirigenti scolastici di tutti gli istituti del territorio di Bari di cui ha competenza la Provincia.

La formazione scolastica è la principale fonte di sapere, di conoscenza, di cultura per il cittadino che vuole guardare al mondo e che vuole inserirsi con successo nella vita adulta. Siamo consapevoli del fatto che l’intera società deve serbare come patrimonio prezioso il valore della cultura, diffonderla, promuoverla, sostenerla.

E’ questo tra i principali compiti che ci siamo dati all’insediamento della nuova Amministrazione ed è questo l’obiettivo che perseguiremo con tenacia e determinazione, al servizio delle persone che vivono nella Terra di Bari, soprattutto delle nuove generazioni, che rappresentano il futuro e hanno un grande bisogno di conoscenza e di una qualificata formazione.

Buon inizio di anno scolastico a tutti voi.

Francesco Schittulli

Presidente della Provincia di Bari

Stefano Diperna
Assessore all’Edilizia Scolastica e Pubblica Istruzione

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI