Giovedì 29 Ottobre 2020
   
Text Size

GIULIO VITALE HA ADERITO AL PARTITO DEMOCRATICO

giulio_vitale Giulio Vitale ha ufficialmente aderito al Partito Democratico e ci dichiara: “Ho scelto il PD, perché è quello che più mi rappresenta, d'altronde le mie radici sono quelle.”

Vitale è stato candidato sindaco alle scorse elezioni con la lista civica “Progresso Idealista”, e in occasione del ballottaggio decise di appoggiare il candidato sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis.

“Il principale problema di Putignano da risolvere è la disoccupazione e la fuga delle imprese” commenta l’ex candidato sindaco Giulio Vitale.

Come mai hai deciso di abbandonare il tuo progetto con la tua lista civica e aderire a un grande partito come il PD?
“Non ho mai abbandonato il mio progetto e non lo farò mai, poiché Progresso Idealista non è una lista civica, ma un'associazione culturale trasformata in movimento di opinione durante la campagna elettorale, garantisco che i progetti di progresso idealista continueranno anche con il mio contributo essendo socio della stessa”.

“Da settembre partirà Putignano Tv, la quale offrirà informazione libera – dichiara Giulio Vitale - e sarà una piattaforma di rilancio promozionale di tutto il paese e delle proprie risorse.”

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI