Mercoledì 20 Novembre 2019
   
Text Size

Democristiani e Libertà, Domenico Pugliese è il nuovo segretario cittadino

democratici e libertà

Il partito Democristiani e Liberta' nell'ultimo direttivo regionale ha dato mandato al segretario Prov. di terra di Bari Sergio Selicati di attivare l'azione di dialettica politica per essere presenti alle amministrative 2019 nella citta' di Putignano.

Lo stesso dopo diversi incontri ha affidato la segreteria cittadina al Sig. Domenico Pugliese.

Il nostro Gruppo moderato e con idee ben chiare anche su tematiche innovative come la green economy, nei prossimi giorni decidera' quale candidato sindaco appoggiare.

Siamo un partito di tradizione moderata a cui in questi anni abbiamo affiancato idee importanti per tutelare l'ambiente, facendo risparmiare cittadini ed imprese, pertanto con le nostre idee vogliamo apportare un contributo al programma amministrativo del candidato sindaco che andremo ad appoggiare.

Nell'ultimo anno su Putignano stiamo collaborando in sinergia con il Gruppo "Uniti per Putignano" insieme ai quali faremo le opportune valutazioni in merito alle amministrative 2019.

Colgo l'occasione di ribadire che alla citta' di Putignano serve un salto di qualita' per migliorare la vivibilita' dell'intero abitato.

Il Segretario Prov.le di Terra di Bari
Sergio Selicati

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI