Venerdì 19 Aprile 2019
   
Text Size

“Generazioni Putignano”: le migliori energie per costruire una comunità che cresce

GenerazioniPutignano_incontro10febbraio

La nuova associazione impegnata nelle amministrative 2019 si presenta alla cittadinanza

Domenica 10 febbraio, ore 10:30
Cripta Chiesa di san Domenico - Putignano

Un progetto politico che vuole superare le vecchie ideologie e lavorare per la crescita della comunità. Un gruppo di donne e uomini che fa tesoro delle diverse e complementari esperienze e, sfidando le logiche partitiche, mette insieme idee ed energie, valorizzandole e creando percorsi comuni.

È questo il biglietto da visita di “Generazioni Putignano”, la nuova associazione politico-culturale che parteciperà attivamente alle prossime elezioni amministrative 2019 a Putignano. Il debutto domenica 10 febbraio, alle ore 10:30 nella cripta della Chiesa di san Domenico, in occasione di un incontro pubblico che vuole essere anche momento di confronto e condivisione.

A raccontare il percorso ci saranno i cittadini, testimoni privilegiati di alcune tra le idee e le esperienze migliori della comunità putignanese, e i rappresentanti istituzionali che hanno tracciato e condiviso il progetto “Generazioni Putignano”.

Non solo amministratori quindi, di diversa età, storia politica, esperienza e provenienza, ma anche cittadini interessati a partecipare alla vita pubblica, uniti da una comune visione politica e amministrativa con l’obiettivo di conoscersi e riconoscersi in un percorso comune, e condividere azioni concrete che possano creare una comunità più forte.

La sfida del percorso politico che si intende presentare è rimettere al centro del dibattito e delle politiche pubbliche le persone. Perché ogni singolo cittadino possa partecipare attivamente alla costruzione di una Putignano nuova, aperta e coesa.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI