Lunedì 20 Agosto 2018
   
Text Size

Marco Certini passa a Forza Italia

marco certini

Di seguito vi riportiamo la dichiarazione del consigliere Marco Certini che certifica il suo passaggio nella fila di Forza Italia, assumendo il ruolo di capogruppo.

"Finalmente dopo un intenso e proficuo confronto politico il passaggio in Forza Italia si è concretizzato. Sono onorato e naturalmente compiaciuto di rappresentare in qualità di Capogruppo un gruppo consiliare cosi corposo composto da ben 5 consiglieri comunali e da 3 assessori.

Ringrazio i miei colleghi consiglieri per il ruolo di capogruppo nuovamente riconfermatomi e in particolare modo la mia stima è rivolta al consigliere Giudetti per il suo intervento di questa mattina in Consiglio comunale. Con questa nostra squadra e grazie alla sinergia con il gruppo P3000, guidati dal Sindaco Giannandrea potremo raggiungere grandi risultati per il bene di tutti cittadini di Putignano.

Un ringraziamento va anche al nostro Segretario che con la sua tenacia e passione per la politica e con la sua esperienza ci sprona a prendere decisioni importanti come, in questa circostanza, il passaggio nella formazione politica di Forza Italia, decisione che sicuramente porterà frutti per il bene della nostra comunità. Ora è il momento di ingranare la “sesta” per continuare il cammino verso il cambiamento della nostra Putignano".

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI