Mercoledì 12 Agosto 2020
   
Text Size

Consiglio comunale monotematico sull’ospedale

ospdale che si fa

È stato rinviato a lunedì 22 maggio, alle ore 16.00, il Consiglio comunale monotematico sul futuro dell’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano, ideato per capire in maniera definitiva le azioni “concrete” da mettere in campo per la salvaguardia del suddetto nosocomio, dopo che lo stesso è destinato presto alla chiusura delle sue funzioni di primo livello.

Il Consiglio comunale voluto fortemente dall’iniziale idea del Presidente del Consiglio Vito Valentini, attualmente referente di Direzione Italia, vedrà la discussione di un unico punto all’ordine del giorno: Approvazione Ordine del Giorno relativo alla deliberazione n.239 del 28/02/2017, adottata dalla Giunta Regionale, avente ad oggetto: “Regolamento Regionale: Riordino Ospedaliero della Regione Puglia”, ai sensi del D.M. n.70/2015 e delle Leggi di Stabilità 2016/7. Modifica ed integrazione del R. R. n. 14/2015.

Il Consiglio comunale viene posticipato a causa degli impegni istituzionali del dott. Giancalrlo Ruscitti - Direttore del Dipartimento Promozione della salute della Regione Puglia - delegato dal governatore Emiliano a presenziare all'assise pubblica.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI