Venerdì 24 Gennaio 2020
   
Text Size

COMIZIO CONCLUSIVO DEL SINDACO DE MICCOLIS

comizio_de_miccolis_19_giugno Nella serata di venerdì si è conclusa la campagna elettorale del candidato sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis con un pubblico comizio.

Il sindaco De Miccolis ha attaccato l’avversario Nino Rossi: “Ha usato la campagna elettorale per istruire i giovani a dire falsità, tra cui deve ricordarsi che il parcheggio del cimitero non si paga. Lui fa venire gli europarlamentari, invece di parlare lui”.

Il candidato sindaco del centro sinistra ha ricordato, a malincuore, che se lui vince ci sarà solo una donna in consiglio, mentre se vince Rossi, non ci saranno donne in consiglio comunale. Inoltre ha ricordato che al suo primo anno ha ricevuto dei fondi, per realizzare la biblioteca comunale e l’ala dell’ospedale, e inoltre il nostro comune è stato il primo in Italia per maggiore numero di progetti giovanili approvati.

De Miccolis ha affermato: “La Regione Puglia ha stanziato 24 milioni di euro contro la crisi del piccolo commercio, tra cui nella graduatoria ci sono diverse aziende di Putignano”. Il sindaco ha dichiarato che ora non possiamo tornare indietro perché portiamo una città cambiata e ricorda “non mi fido di chi ha fatto la chiancata, che non si può camminare, e di chi ci ha lasciato 13 milioni di euro di mutui”.

Commenti 

 
#14 beh... 2009-06-22 22:50
perchè se vince rossi, invece diventeremmo una metropoli ricca e fiorente....ma per piacere!!!
 
 
#13 XABY 2009-06-22 22:46
se vince de miccolis la vedo male per putignano: governo di destra, regione di destra, provincia di destra...putignano di sinistra...potrebbero essere 5 anni infernali!
 
 
#12 pipina 2009-06-22 18:05
TALKING ! HAI RITIRATO LA PARCELLA DA ROSSI? dopo non potrai farlo più
 
 
#11 Talking Head 2009-06-22 14:42
60-65% rossi, 35-40% de miccolis
 
 
#10 pipina 2009-06-22 14:21
bravissimo.
 
 
#9 Anelira 2009-06-22 12:14
Troppa guerra.Io ho votato DeMiccolis perche Rossi e i suoi mi stanno sulle scatole troppa puzza sotto il naso.... e ancora non sono nessuno.
 
 
#8 pipina 2009-06-21 20:15
domi, almeno ti sei fatto avere la parcella??????????
 
 
#7 titti 2009-06-21 16:01
perchè l antutrast non interviene a putignano?perchè nessuno indaga sui prezzi tutti alti e uguali che la lobbi dei costruttori impone con sistemi mafiosi,e si siamo al sud dobbiamo stare in silenzio......
 
 
#6 domi 2009-06-21 15:58
io voterò nino,voglio dar spazio ad una nuova aria,de miccolis ormai i suoi affari gli affatti e sistemati i signorini amici suoi della putignano bene,adesso facciamo sistemare nino e i suoi amichetti,'MA IO NON MI SISTEMERò MAI PERCHè VIVO IN UNA GROTTA E NON HO LAVORO,GRAZIE POLITICI'.......
 
 
#5 pipina 2009-06-21 15:01
ILLUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#4 Talking Head 2009-06-20 15:14
sempre la stessa storia con voi ! è ora di cambiare. l'hai capito ? da martedì non vorrei essere nei panni dei nuovi consiglieri e del nuovo sindaco perchè io e tutti gli elettori gli saremo con il fiato sul collo perchè da martedì per loro inizia un nuovo lavoro di cui devono dare conto e dare risultati. hai capito adesso ?
 
 
#3 pipina 2009-06-20 14:07
Forza de miccolis, head! quanto hai avuto da rossi????? VENDUTI!
 
 
#2 Talking Head 2009-06-20 13:30
ormai non ci sono dubbi il sindaco sarà nino rossi !!! de miccolis ha lo capito anche lui e si arrampica sugli specchi.
 
 
#1 Mino C. 2009-06-20 05:20
Siamo con te! ;-)