Domenica 12 Luglio 2020
   
Text Size

ELIO CUOMO LASCIA LIBERI GLI ELETTORI

elio_cuomo La coalizione di Elio Cuomo lascia libero l’elettorato di scegliere il proprio candidato sindaco.

“Putignano Tradizione e Innovazione” ha proposto alla coalizione di centro destra un apparentamento, con il quale sarebbe stato possibile costruire un progetto più ampio, dando priorità all’aspetto programmatico.

La colazione di Nino Rossi ha fatto una controproposta che prevedeva solo un accordo politico, che è stato valutato ed è stato ritenuto riduttivo e non “equiparato alle nostre intenzioni di programma”.

La coalizione che sosteneva Elio Cuomo insieme a Walter Netti (Nuovo Psi), Franco Schino (Centro città) e a Massimiliano Rossi (responsabile Udeur) hanno deciso di dare libertà di voto ai loro elettori, in modo che ognuno scelga secondo coscienza senza alcun condizionamento

Elio Cuomo ringrazia, a nome personale e della sua coalizione, i tanti elettori e che hanno votato la  coalizione, riconfermando il loro affetto e fiducia. Il loro consenso è stato ottenuto “per scelta”, davanti a una proposta di cambiamento di Putignano. Inoltre augura “in bocca al lupo” ad entrambi i candidati sindaco, e i migliori auguri al futuro primo cittadino di Putignano.

Commenti 

 
#1 Mino C. 2009-06-20 05:21
presto pure onofrio resta ti lascerà libero ;-)
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI