Dove vedere la Uefa Champions League 2022/2023, news sui diritti tv

Dove vedere la Uefa Champions League 2022/2023, news sui diritti tv

La champions è lo spettacolo sportivo più ambito dalle Pay-tv. Finita da anni l’era della visione gratuita sui canali mainstream televisivi, sono ormai diritti esclusivi delle Pay-tv. Si è passati poi a diritti venduti in esclusiva ad un’unica società, a pacchetti smembrati che rendono l’esperienza dell’utente parecchio scomoda e costosa.

Ma, nella pratica, dove vedere la Uefa Champions League 2022/2023?

Prime, servizio di Amazon, trasmetterà una gara in esclusiva ogni mercoledì sera, dalla fase a gironi fino alle semifinali di Champions League previste in primavera. Mediaset, invece, proporrà una sfida il martedì in chiaro per tutti, senza costi aggiuntivi. Su Sky sarà possibile seguire la maggior parte delle partite, eccezion fatta per quella in programma su Prime ogni settimana.

Gli utenti che quindi non vorranno perdere nessun match, potranno acquistare il servizio di Amazon prime, unito al pacchetto Sky, disponibile anche nella versione streaming “NowTV”.

Un’alternativa a Sky è Infinity di Mediaset. Con l’offerta Infinity Plus Champions hai incluso nel tuo abbonamento Infinity Plus:
– Il grande calcio della UEFA Champions League, con 104 partite in diretta streaming su Infinity Plus;
– La migliore partita del martedì su Canale 5 e le altre 7 partite champions su Infinity Plus
– 7 delle 8 partite del mercoledì della fase a gironi in streaming su Infinity+.