Domenica 21 Gennaio 2018
   
Text Size

FIERA DEL LIBRO NEL CHIOSTRO COMUNALE

putignano_libro Sabato 13 e domenica 14 giugno nel chiostro del comune di Putignano si è svolta PutignanoLibro, organizzata dall’associazione Sintesi.

Due giorni di dibattiti, mostra mercato del libro, mostra d’arte contemporanea e quest’anno anche “Mostra del libro antico”, una novità a cura di Simon Mago il rilegatore restauratore che ha la sua bottega in Largo Porta Nuova. Jimi della libreria Spazio ha allestito le bancarelle sotto i portici del chiostro comunale e a mezzogiorno della domenica ha organizzato un “aperitivo” letterario.

La formula, simile a quella degli scorsi anni, prevedeva la presentazione di 5 autori. Sabato 13 giugno sono stati presentati il romanzo "Lo strano caso di Federico II di Svevia" di Marco Brando, "La Cappella Sansevero: il Tempio della Virtù e dell’arte" di Antonella Golia e il libro "La prigione sotto la neve" di Raffaele Valentini.  

Domenica 14 giugno sono stati presentati il romanzo "Il Respiro di Tokyo" di Matteo Maria Schonauer , il libro "Storia dell’Italia Repubblicana" del prof. Pietro Mezzapesa e "La figlia del Vento", romanzo del putignanese Giosuè Patrizio Lippolis.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI