Giovedì 29 Ottobre 2020
   
Text Size

CONCERTO GOSPEL PER VITO DETOMASO

concerto_gospel_detomaso Giovedì 6 Agosto, a un anno dalla morte di Vito Detomaso, gli amici lo hanno ricordato prima con una Santa Messa celebrata nella Chiesa del Carmine, dopo alle ore 21:00 su Piazza Aldo Moro con un concerto di musica Gospel con la partecipazione del gruppo Wake Up Gospel Project.

Alla serata in memoria di Vito Detomaso hanno partecipato il sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis, i consiglieri e gli assessori comunali e alcuni rappresentati del Partito Democratico di Putignano.

Il gruppo Wake Up Gospel Project è nato a Martina Franca, nel 2005, e si sono affermati come nuova e travolgente realtà italiana del genere musicale Gospel. Si esibiscono in tutta Italia e hanno vinto diversi eventi musicali relativi al gospel, ma anche il Battiti Live nel 2006 e 2007.

Il direttore del gruppo è Graziano Leserri di Martina Franca. I componenti del gruppo Gospel provengono dalle provincie di Taranto, Bari e Brindisi.

IN RICORDO DI VITO DETOMASO

COS’E’ LA MUSICA GOSPEL

Visita http://picasaweb.google.it/redazioneputignanoweb/ 2009/concerto_gospel_detomaso{/gallery}

Commenti 

 
#4 ilaria 2009-08-07 15:38
insomma...quando si organizza qualcosa a Putignano, la domanda di sempre è "ma con quali soldi??con quelli di noi cittadini?" sottolineando il proprio disappunto..quando poi nn si fa niente, ci si lamenta lo stesso..cerchiamo di essere un pò più elastici e di apprezzare con meno toni polemici e più ottimismo quel poco ke si riesce a relizzare nel nostro paese!!basta pensare ai soldi, se questi vengono spesi per qualcosa di bello ke soddisfa parte dei cittadini..dico "parte" xkè non potremo mai essere tutti perfettamente accontentati:i giovani preferirebbero vedere il concerto di una band rock ma gli adulti uno di musica classica!adattiamoci senza per forza dover criticare ciò ke si realizza solo xkè sono stati spesi i "nostri soldi"! ...e x qnto riguarda qsto concerto in onore di Detommaso..tanto di cappello..anke agli amici ke hanno avuto qsta splendida idea!
 
 
#3 curioso 2009-08-07 14:13
Ok grazie per la risposta
 
 
#2 Luca Bianco 2009-08-07 14:03
L'evento è stato organizzato e pagato dagli amici di Vito Detomaso, che hanno regalato questo concerto alla città di Putignano per ricordarlo...
 
 
#1 curioso 2009-08-07 13:56
Con tutto il rispetto per Vito Detomaso e la sua famiglia e premesso che il politico putignanese debba essere ricordato in qualche modo, sorge spontanea una domanda. Chi ha pagato il concerto? Noi cittadini???
Ci sono altri esempi di persone defunte che vengono ricordate con memorial vari, ma tutti con fondi privati.
Mi chiedo, nel caso in cui i fondi fossero pubblici, è normale che accada una cosa del genere?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI