Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

Convegno “Putignano in rete”

Convegno putignano in rete 2

Sostenere il terzo settore, favorirne la cooperazione, promuoverne la progettualità e gli eventi

Si svolgerà martedì 14 Maggio alle ore 10:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Putignano, il convegno “Putignano in rete” – sostenere il terzo settore, favorirne la cooperazione, promuoverne la progettualità e gli eventi.

All’ evento saranno presenti le associazioni del territorio e vi sarà la presentazione della nuova piattaforma telematica “Putignano in rete”, pensata come lo spazio virtuale per aggiornamenti e approfondimenti sulle novità di tipo legislativo, normativo, fiscale e procedurale del terzo settore e per permettere ad ogni singola realtà di potersi raccontare, di promuovere le proprie iniziative e il proprio operato e di coordinarsi territorialmente con le associazioni e gli altri enti iscritti.

Al tavolo dei relatori il Sindaco di Putignano Domenico Giannandrea, l’Assessore ai servizi sociali, Avv. Gianluca Miano, il Dirigente I Area AA.FF.GG.II-Servizi ai Cittadini, Dott. Domenico Mastrangelo, la Responsabile Ufficio Affari Sociali, Dott.ssa Pamela Giotta. Interverranno la Dott.ssa Rosa Franco, Presidente del Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola”, Giovanni Montanaro Direttore del Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola” e la Dott.ssa Nicla Roberto, Referente Fundraising Nonprofit Crowdfunding.

Convegno putignano in rete del 14 maggio 2019

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI