Domenica 26 Maggio 2019
   
Text Size

RINNOVO AL VERTICE DELLA GOCCIA

La Goccia putignano

Come da statuto, l’assemblea dei soci della Goccia, lunedì 4 febbraio, ha provveduto ad eleggere i componenti del Consiglio direttivo e del Collegio dei revisori dei conti per il biennio 2019/2020.

Molte le conferme e qualche nuovo nome; in particolare, quello di Delia Bianco per il direttivo e di Franco Vairo tra i revisori.

Gli eletti si sono riuniti il 18 febbraio per l’assegnazione, al proprio interno, delle cariche sociali. Questo il risultato: Nicola Dipierro – Presidente; Tonia Giotta e Luciana Maresca – Vice presidenti; Delia Bianco – Segretario; Peppino Lippolis – Tesoriere; Pinuccio Mangini – PastPresident; Franco Vairo – Presidente Collegio revisori dei conti; Paolo Bianco e Raffaele Contegiacomo – Componenti.

Come da tradizione, ogni due anni l’Associazione cambia il proprio presidente al fine di evitareche la stessa si identifichi in un’unica persona. Come dire, rinnovo dei ruoli assicurando però la continuità delle attività che da oltre venti anni hanno gratificato “La Goccia” con l’apprezzamento e il gradimento generali.

Il nuovo direttivo assicura, come per il passato, il massimo impegno per contribuire alla conoscenza, alla valorizzazione ed alla tutela delle varie espressioni della identità putignanese, storia, arte, tradizioni, habitat … ed auspica nuove, convinte adesioni all’Associazione per meglio servire il proprio paese.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI