Mercoledì 20 Marzo 2019
   
Text Size

Al Carnevale di Putignano in treno e bus

treno-4-6

Stipulato l’accordo tra Ferrovie Sud-Est e Carnevale di Putignano

Corse straordinarie in treno e bus dedicate al Carnevale di Putignano 2019. È la proposta di Ferrovie del Sud-Est per rispondere alle esigenze di tanti appassionati della manifestazione carnascialesca più lunga d’Europa, che potranno così divertirsi e vivere le festa in modo ecosostenibile e in massima sicurezza utilizzando i mezzi della sua flotta per rientrare a casa.

Treni e bus di Ferrovie del Sud Est – Gruppo FS Italiane – collegano ogni giorno la città di Putignano con Bari (via Casamassima e via Conversano) e Martina Franca. In occasione delle sfilate domenicali (il 17 e 24 febbraio e il 3 marzo) e del Martedì Grasso 5 marzo, l’offerta ferroviaria e automobilistica verrà potenziata.

In occasione delle sfilate domenicali del più famoso Carnevale della Puglia e del Martedì Grasso saranno potenziati i collegamenti da Bari (via Casamassima e via Conversano), Martina Franca e Taranto per Putignano.

Per chi giungerà in treno, ci sarà un breve tragitto a piedi per raggiungere le tribune e i luoghi di transito delle sfilate (circa 300 metri dalla stazione).

Chi arriverà in bus avrà una corsia preferenziale rispetto all’auto, con capolinea nel piazzale della stazione ferroviaria.

I bambini sotto i 10 anni, accompagnati da un adulto, viaggiano gratis sia sui treni che sui bus.

Un’azione sinergica tra FSE e Fondazione Carnevale di Putignano che coniuga il tema della festa a quello della sostenibilità ambientale, della sicurezza stradale e della tutela dei giovani.

bus fse straordinari domeniche carnevale (1)-1

treni bus fse martedì 5 marzo (1)-1

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI