Giovedì 14 Novembre 2019
   
Text Size

La favola che diventa realtà

recita natale san nicola putignano (1)

In scena i piccoli della scuola dell’infanzia "San Nicola"
dell’Istituto Comprensivo "De Gasperi-Stefano da Putignano"


C’era una volta un mondo incantato, colmo di tenerezza e autenticità. Questa favola è diventata realtà con i bimbi di 3 anni della scuola dell’infanzia “San Nicola”. In questo mondo magico, teneri folletti e dolci angioletti sono diventati i protagonisti di due spettacoli meravigliosi tenutisi il 13 e il 14 dicembre 2018.

Un messaggio d’amore e di rinascita brillava negli sguardi e nei gesti armoniosi dei bimbi-folletto che hanno emozionato genitori e nonni con la loro incondizionata purezza. Lacrime di gioia, profumate di emozioni sincere hanno riscaldato il cuore di tutti ed hanno innaffiato il nostro albero della vita.

E che dire dei meravigliosi angioletti che illuminavano il palcoscenico con le loro lanternine? Un’atmosfera magica immersa in una lezione aperta dedicata al Natale che ha fatto sognare tutti i presenti ed ha coccolato tutti gli angioletti, estasiati dal luccichio della brillante stella cometa.

La dirigente Prof.ssa Buttiglione e le maestre della scuola dell’infanzia “San Nicola” Contegiacomo Annalisa, D’Elia Filomena, Lippolis Carmela, Mastrangelo Marisa e Mezzapesa Angela, ringraziano tutti per la calorosa partecipazione, augurando un sereno Natale.

recita natale san nicola putignano (2)

recita natale san nicola putignano (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI