Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

La stagione di Ubuntu si apre con Flavio Albanese

ubuntu putignano stagione 2018 (2)

Venerdì 23 novembre va in scena "L'universo è un materasso",
lo spettacolo vincitore del Premio Eolo Awards 2018


Sarà il recente vincitore del prestigioso Premio teatrale Eolo Awards 2018 ad aprire la nuova stagione teatrale, dal titolo "Restiamo umani", proposta da ubuntu autoproduzioni culturali: "L'universo è un materasso (e le stelle un lenzuolo)", scritto dal noto autore Francesco Niccolini, rappresenta il grande racconto del Tempo, in cui le certezze si rivelano spesso errate, ed in cui l'uomo inizia a comprendere che non solo le cose non sono come sembrano, ma probabilmente tutto - come in teatro - è solo un'illusione.

Lo spettacolo si svolgerà, come ormai da due anni, presso l'Auditorium San Gaspare del Bufalo a Putignano (alle spalle della parrocchia di S. Filippo Neri) in Viale della Repubblica 29; sono disponibili abbonamenti all'intera stagione a partire dal costo di 20,00. Si rammenta, inoltre, che ubuntu autoproduzioni culturali è fra gli esercenti accreditati alle piattaforme cartadedocente.istruzione.it e 18app.italia.it

L'appuntamento è per venerdì 23 novembre 2018 alle ore 20.30 (sipario ore 21.00) presso l'Auditorium San Gaspare del Bufalo a Putignano. Non mancherà anche quest'anno, al termine dello spettacolo, il momento conviviale con la degustazione di alcuni prodotti offerti dalla COOP. UNATERRA/LABIOTTEGA, che permetterà di scambiare emozioni e sensazioni con l'attore, che si intratterrà con i presenti.

ubuntu putignano stagione 2018 (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI