Martedì 23 Ottobre 2018
   
Text Size

Nuovo direttivo del Club Rotaract di Putignano

Daniela Perrone Rotaract Putignano (1)

Daniela Perrone è il nuovo presidente del nostro distretto

Venerdì 3 agosto, nella suggestiva cornice di Masseria Torre Catena sita nell’agro di Polignano, si è svolta la tradizionale cerimonia del passaggio di consegne dei Club Rotaract Bari Alto-Casamassima e Putignano. I presidenti uscenti dei due club, Jacopoantonio Ciccarelli per il Bari Alto ed Onofrio Todisco sostituito da Nicola Mirizzi per il Putignano, hanno illustrato i progetti di service organizzati nell’anno appena trascorso, nel quale si è consolidata la cooperazione dei club della zona Bari all’insegna dell’amicizia e del servizio.

Daniela Perrone Rotaract Putignano (2)

Successivamente sono intervenuti i nuovi presidenti: Biagio Cassano per Bari Alto-Casamassima e la castellanese Daniela Perrone per il club di Putignano, che hanno presentato i nuovi direttivi ed i progetti e le idee per il nuovo anno rotaractiano.

È da notare come il club di Putignano raccolga vari comuni della zona del sud-est barese, infatti oltre allo stesso Putignano sono presenti Conversano, Polignano, Monopoli, Castellana Grotte, Turi, Alberobello, Noci e Locorotondo, quasi a voler sottolineare un concetto più volte espresso nel corso della serata anche dal Rappresentante Distrettuale Ciro Di Maio: l’unione fa la forza.

La neo presidente Daniela Perrone ha illustrato le due tematiche, già care al club, che proseguiranno durante il prossimo anno: la valorizzazione del patrimonio artistico-culturale della nostra Terra e la sensibilizzazione sui temi socio-sanitari.

Nel corso della serata sono diventati nuovi soci del Club di Putignano Antonietta Conforti, Andrea Riccardo Miani e Fabio Vespucci: nuove energie che arricchiscono ed entusiasmano. Calorosi ringraziamenti sono stati rivolti al Club Rotary rappresentato dal delegato distrettuale e dei presidenti dei due Club padrini.

Il nuovo direttivo del club Rotaract di Putignano è così composto: Daniela Perrone (presidente), Onofrio Todisco (pastpresident), Davide Giorgio (vicepresidente), Roberta Giotta (segretario), Barbara Mirizzi (tesoriere) e Antonella Ricci (prefetto).

Alle nuove squadre vanno i migliori auguri per un anno di lavoro all’insegna del servizio a favore della comunità.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI