Lunedì 15 Ottobre 2018
   
Text Size

Il Signor Distruggere arriva a Putignano

Plebiscito di Libri 2018

Vincenzo Maisto, alias il Signor Distruggere, sarà il primo ospite del mese di giugno della rassegna “Plebiscito di Libri” per presentare "Le pancine d'amore" (Rizzoli).

Venerdì 8 giugno sarà a Putignano, presso la Birreria Oi!, in piazza Plebiscito, e con il suo libro guiderà i presenti in una tragicomica esplorazione dell’estremismo materno da social network, in un viaggio sul fondo del barile nel quale i contorni tra realtà e immaginazione sfumano fino a farsi indecifrabili. Dialogherà con lui Teresa Leone.

 

L’AUTORE
Vincenzo Maisto è un blogger, scrittore per Rizzoli e Influencer salernitano seguitissimo sui social network con oltre un milione di followers distribuiti sue tre social: Facebook, Instagram e Twitter. Già autore di un dissacrante libro del 2015 dal titolo “Distruggere i sogni altrui esponendo la realtà oggettiva“, incentrato sul precariato giovanile e che raccoglie con sarcasmo e ironia la rubrica “Il mio essere choosy“, pubblicata all’epoca a puntate. Un ebook pubblicato, invece, nel 2016 dal titolo “Mamme vegane contro l’invidia“, che è ancora tra i best seller di Amazon.

 

Durante l’incontro sarà presente una postazione della Libreria Simone con i testi dell’autrice.
Direttore Artistico: Mariaclelia Labbate
Media Partner: Radio JP - Marker ADV - Inchiostro di Puglia.

In caso di mal tempo, l'incontro si svolgerà presso la Pro-Loco cittadina, sita sempre in Piazza Plebiscito.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI