Sabato 15 Dicembre 2018
   
Text Size

Art in progress, presenti anche i volontari del Servizio Civile

Banchetto SNC Putignano

Sabato 12 maggio, in occasione dell’ottava edizione di "Art in progress", i volontari del Servizio Civile Nazionale, impiegati presso il Comune di Putignano, organizzano un banchetto informativo sul Servizio Civile Nazionale.

"Art in progress" è un evento completamente gratuito, organizzato dagli studenti del polo liceale "Majorana-Laterza" di Putignano e dall'IIS "Da Vinci-Galilei" di Noci, in collaborazione con l’associazione culturale MALAstudenti, con l’obiettivo di promuovere diverse forme d’arte e di stimolare la creatività dei partecipanti.

Durante l’evento sarà possibile informarsi circa le finalità e le opportunità del Servizio Civile Nazionale e riguardo le iniziative che gli otto volontari mettono in campo a favore della popolazione giovane e meno giovane, anche immigrata, presente sul territorio.

Il Sevizio Civile Nazionale, infatti, ha una forte valenza educativa e formativa; è una importante e spesso unica occasione di crescita personale, oltre che un’opportunità di educazione alla cittadinanza attiva, e contribuisce allo sviluppo sociale, culturale ed economico del nostro Paese.

Per tutte le curiosità gli otto volontari sono a disposizione presso il Parco Grotte di Putignano, sabato 12 maggio dalle ore 10:00 alle ore 14:00.

Banchetto SNC Putignano 2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI