Venerdì 24 Novembre 2017
   
Text Size

"Per le strade dei presepi", aperte le iscrizioni alla 21esima edizione

pro loco putignano

L'associazione turistica Pro Loco di Putignano, in vista dell'edizione 2017/2018 de "Per le strade dei presepi", percorso itinerante nel centro storico cittadino giunto alla 21^ edizione, invita cittadini, associazioni, appassionati presepisti a mettersi in contatto con la Pro Loco per inserire la presenza della propria opera sull'itinerario ufficiale da stamparsi a breve unitamente al programma degli eventi natalizi. L’inserimento nell'itinerario è libero e gratuito. L'evento vede il Patrocinio del Comune di Putignano, assessorato alla Cultura e Turismo.

Facoltativamente, è possibile la partecipazione alla valutazione fra i migliori presepi con premiazioni specifiche nelle diverse categorie presepiali. In questo caso la quota di iscrizione è di euro 10 da versarsi entro il 30 novembre. "Per le Strade dei Presepi" rimarrà aperta da giovedì 8 dicembre a martedì 6 gennaio 2018.

La tradizionale benedizione delle opere avrà luogo giovedì 21 dicembre a partire dalle ore 19.30 a partire da Piazza Plebiscito, con la presenza del neo Arciprete di Putignano, Don Peppe Recchia.

Tutti gli interessati a partecipare a "per le strade dei Presepi", possono contattare la Pro loco di pomeriggio allo 0802475697, oppure al telefonino del Presidente 3389987334, oppure presentarsi direttamente in sede in Piazza plebiscito ogni sera fra le 18.00 e le 20.00. Possibile anche inviare una email con contatti e dettagli su Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La cerimonia di consegna premi e pergamene ai partecipanti si terrà giovedì 11 gennaio 2018.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI