Lunedì 11 Dicembre 2017
   
Text Size

Da domani al via gli appuntamenti con 'I Cinque Elementi'

Associazione i cinque elementi putignano

Un ciclo di conferenze e mostre dedicato all'arte e al benessere

Maria Teresa Romanazzi, responsabile per la Puglia dell'Accademia Italiana di Architettura Feng Shui, ha il piacere di presentare, il 6 Ottobre dalle ore 18.00 nella Sala Convegni Parrocchia San Domenico a Putignano, sia la conferenza dal titolo: “L’architettura Feng Shui” che l’inaugurazione della mostra d'Arte “I Cinque Elementi: Pittura, Musica, e Fotografia”.

Gli Autori della mostra sono: Francesca Colafelice , nota pittrice neofigurativa, Angelo Palumbo, artista presente anche nella sezione lucana del padiglione Italia della 54° Biennale di Venezia, Monica Notarnicola, artista eclettica e poliedrica sperimentatrice vocale e visiva e il maestro Giuseppe Lucente, cantante lirico e musicista, autore del progetto di musicoterapia, che presenterà ad introduzione della mostra.

Questo evento, aprirà un denso weekend dedicato all'arte e al benessere e sarà caratterizzato da tre importanti interventi, oltre quelli già citati: il 7 Ottobre alle 18.00, sempre nella sala convegni Parrocchia San Domenico a Putignano, interverrà la Dott.ssa Anna Cocola con una conferenza dal titolo “Le proprietà terapeutiche delle spezie e delle erbe aromatiche” e, a seguire, alle ore 20.00 il Prof. Angelo Palumbo ci parlerà dell' “Arte del Surreale”.

Il prof. Angelo Palumbo, inoltre, domenica 8 Ottobre alle 18.30, presso il Coworking Barsento 10, nel centro storico di Putignano, inaugurerà la sua mostra personale, dal titolo Spiritual Nature (8/15 Ottobre 2017) che verrà commentata dal Prof. Pierangelo Di Vittorio.

Associazione Equilibrio de I Cinque Elementi

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI