Sabato 28 Novembre 2020
   
Text Size

ASL SEQUESTRA CANILE: GRAVI ABUSI

foto1_canile

L'Asl di Putignano e la finanza di Monopoli hanno sequestrato il canile di Castellana Grotte.

Il canile municipale di Castellana Grotte, convenzionato con il comune di Polignano, è stato sottoposto a sequestro per gravi violazioni relative allo smaltimento degli animali deceduti.

LE IRREGOLARITA’ - I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Monopoli, con l’ausilio del personale dell’Asl di Putignano, dopo l’esito di specifici controlli hanno accertato numerose irregolarità inerenti lo smaltimento delle carcasse di questi animali e lo scarico abusivo di acque reflue industriali.

LE FOTO DELLA VERGOGNA - Come si evince dalle foto (in basso, a fine articolo) scattate dai finanzieri, lo stato in cui riversa il canile è fuori norma.

MANCA L’AUTORIZZAZIONE - I finanzieri di Monopoli, hanno inoltre accertato che il canile è sprovvisto della prescritta autorizzazione e ospitava gli animali con un esubero in misura superiore al 30% rispetto alle norme.

DENUNCE – Una persona è stata denunciata all’autorità giudiziaria, mentre l’intera struttura, situata su un’area pari a circa 8mila metri quadrati è stata oggi sottoposta a sequestro.

FOTO:

foto2_canile foto3_canile

foto4_canile

Commenti 

 
#6 ily 2009-08-31 22:56
ma scusate qui parliamo di cani!!! e che siano stati maltrattati qui o al nord sempre schifo fanno ste cose...credo che queste persone dobrebbero subire gli stessi trattamenti che hanno fatto loro ai cani
 
 
#5 gigafra 2009-08-22 23:50
chi maltratta gli animali deve essere punito...e cosa facciamo con le istituzioni che se fregano della sicurezza dei cittadini?
 
 
#4 nico 78 2009-08-22 21:47
E' vero ..... dobbiamo guardare le condizioni e le cose di casa nostra ! e ce ne sarebbero da controllare ma è anche vero che, quando, a farne le spese sono delle povere creature innocenti non importa dove siamo l'importante è risolvere il problema ..... infondo tra Putignano e Castellana ci sono solo 5 km !!
 
 
#3 an. 2009-08-22 13:26
Chissa' perche' si va sempre a guardare le cose degli altri... e le nostre quanto sono in regola?????
 
 
#2 ie..no sacc 2009-08-21 16:47
mi sembra di capire che qualcuno è rimasto dispiaciuto da questa notizia.
infatti sembra che secondo qualcuno quel canile vergognoso doveva rimanere aperto e "incensurato" vero???Per quanto riguarda il randagismo a putignano perchè tutti parlano ma nessuno agisce???ci sono mille modi per combatterlo;allora preoccupiamoci prima di abbattere qst fenomeno nel nostro paese e poi di scrivere commenti assurdi sui canili di altri paesi grazie!
 
 
#1 mah! 2009-08-21 12:25
e le decine di randagi in branco di Putignano dove li mettiamo ora?...ammesso che qualcuno li prenda prima che azzannino qualcuno
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI