Giovedì 21 Marzo 2019
   
Text Size

INCIDENTE VIA NOCI: 3 FERITI, COLPA L'ASFALTO

ospedale_putignano

Sono 3 i feriti del brutto incidente di questa notte, in via Noci, all’altezza della sala bowling, all’incrocio con via Mummolo.

Alle ore 22.00 circa il conducente di una Renault scenic che procedeva in direzione Noci, forse a causa della velocità di poco superiore alla norma, e non solo per questo, ha perso il controllo del mezzo stampando sull’asfalto la scia di una frenata lunga ben 10 metri. A fine corsa ha invaso la carreggiata opposta scontrandosi con una Opel corsa. La piccola utilitaria è uscita fuori strada e, a causa del fortissimo impatto si è addirittura capovolta.

C’E’ UN MINORE - Fortunatamente solo 15 giorni di prognosi per i tre feriti, immediatamente soccorsi dalle ambulanze e trasportati all’ospedale di Putignano: Mottola Giuseppe, 25 anni; Genco Giovanni di 29 anni e un minore, T. C. 17 anni.

ASFALTO PERICOLOSO
- Le cause dell’incidente andrebbero ricercate anche nelle condizioni in cui riversa l’asfalto su quel tratto di strada. Non lo escludono i carabinieri della locala stazione che hanno rilevato la presenza massiccia di breccia e piccole pietre sul manto stradale, capace di dilatare i tempi della frenata e destabilizzando il controllo del mezzo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI