Domenica 22 Ottobre 2017
   
Text Size

Minorenne arrestato per spaccio di droga

droga arresto Putignano

 

Ancora un arresto per droga. Prosegue l’intesa attività investigativa svolta dai Carabinieri della Stazione di Putignano, che, nel corso del solo mese di Luglio, hanno arrestato 6 persone, di cui 2 minorenni, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Quello di ieri sera è solo l’esito dell’ultima operazione.

Era già un po’ che i militari avevano individuato un giovane nullafacente del posto, che per sbarcare il lunario aveva dato l’impressione di aver intrapreso una lucrosa attività di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno atteso il momento giusto e ieri sera hanno deciso di agire eseguendo un controllo più minuzioso, sottoponendolo a perquisizione. Fermato nel centro storico di Putignano, è stato trovato in possesso di varie dosi di stupefacente.

Il 17enne, riposte nel marsupio, nascondeva 4 dosi di “cocaina”, 8 dosi di “marijuana” e 17 dosi di “hashish”, per un peso complessivo di quasi un etto di sostanze stupefacenti. Inoltre è stata rinvenuta la somma di 500,00 euro in contanti in banconote di diverso taglio sottoposta a sequestro penale perchè ritenuta provento della illecita attività, nonché due telefoni cellulari attualmente al vaglio degli inquirenti.

Arrestato, il pusher minorenne, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI